Google
martedì , 22 luglio 2014
NEWS
Home > Software > PC > Ex7ForW8 | Utilizzare la schermata di Windows 7 su Windows 8

Ex7ForW8 | Utilizzare la schermata di Windows 7 su Windows 8

Il nuovo Windows 8 ha un’interfaccia decisamente innovativa, e non per tutti può essere immediata, soprattutto se non avete uno schermo touchscreen. Se avete fatto l’upgrade ma proprio non vi trovate bene con questa nuova interfaccia, sappiate che potrete ripristinare il menu start di Windows 7 pur tenendo Windows 8 come sistema operativo.

 

Grazie a Ex7ForW8 potrete infatti avere tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo (boot veloce, nuovo Explorer, copia/spostamento file, integrazione con SkyDrive, ecc.) utilizzando però la classifica interfaccia di Windows 7; unico requisito è avere il CD di istallazione di Windows 7 da utilizzare per copiare dei file. Una volta istallato Ex7ForW8, potremo scegliere se avviare una schermata o l’altra. Unica pecca è che non verrà caricata la schermata Start del tipo Immersive (come su Windows 8), cosa che però ci farà risparmiare una buona quantità di RAM.

 

Ex7ForW8 è disponibile gratuitamente, e lo potrete scaricare dal seguente link di download (clicca per scaricare)

Commenti su Facebook

commenti

Non disponibile

About poggileo

poggileo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


9 − = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top
Blog - Tecnichese.net located at Milano , Italy, MI . Reviewed by SEC ADVISOR rated: 8.4 / 10